Una casa sul mare in Danimarca

Se mi seguite da un po' sapete che non nutro per il mare un grandisimo amore. O meglio, da brava montanare amo la montagna e mi piace il mare quando non c'è gente, non ci sono ombrelloni, non c'è folla. Sono fatta così, diciamo che il mare mi piace solo se libero e selvaggio e non "urbanizzato" o "addomesticato" ad uso vacanziero degli uomini.
Quando ho visto questa casa, l'ho trovata subito legata alla mia idea di mare e quindi l'ho volta condividere qui con voi.






Ok, già al patio mi ha conquistata: da quanto sogno un deck in legno per il giardino dove poter mangiare!
 







 Credits: Madogbolig

 E poi una scalinata al mare così è meravigliosa! Ecco, questo mare mi piace ;)

Buona giornata!
post signature

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

//tag.xtend.media/p.html#id=272812&type=popunder
 

Followers

Popular Posts