Il trend del momento: glamping

Sono tornata! Sì, sono tornata dalle ferie, ma non ho ancora voglia di riprendere i ritmi della quotidianità, pertanto, invece del resoconto delle mie vacanze, voglio ricominciare a postare con immagini che sanno di viaggi da progettare, pensare, costruire... che poi è una delle parti migliori delle vacanze, no?




Mai pensato al glamping? Il glamping (glamoourus camping) è un'alternativa green e ricca di comfort che potreste considerare! Come questa soluzione: il campeggio nel verde si riscopre lussuoso e contemporaneamente ecologico.









credits: vtwonen

Io me ne sono innamorata subito, tanto che ho pensato che non mi dispiacerebbe provare l'esperienza del glamping; sicuramente i bimbi si divertirebbero tantissimo!
post signature

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

//tag.xtend.media/p.html#id=272812&type=popunder
 

Followers

Popular Posts